Tutte le notizie

Iscrizione alla Piattaforma ELISA – bullismo e cyberbullismo

Con nota prot. 4920 del 7 novembre 2019,  il MIUR promuove l’utilizzo della Piattaforma ELISA (E-learning degli Insegnanti sulle Strategie Antibullismo www.piattaformaelisa.it): percorso di formazione rivolto ai docenti referenti di bullismo e cyberbullismo, per l’acquisizione delle competenze psico-pedagogiche e sociali Continua a leggere

Sperimentazione studente-atleta di alto livello, a.s. 2019/20. Proroga termini.

Si pubblica in allegato nota MIUR DGSIP 8 novembre 2019, prot. 4941, relativa alla proroga della data di scadenza per la presentazione delle domande on-line da inoltrare tramite apposita sezione del portale www.campionatistudenteschi.it. Allegati m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0004941.08-11-2019 • 137 kB • Continua a leggere

Piano di Formazione Regionale sul riordino dell’IP 19/20- bando tutor

Si avvisa che in riferimento all’iniziativa di formazione regionale sul riordino degli Istituti Professionali prevista per l’anno 19/20 è stato emesso il bando per l’individuazione di 4 Tutor per l’affiancamento dei gruppi di lavoro.  SCADENZA novembre 18 novembre 2019 http://www.imolalicei.edu.it/pvw/app/BOLS0006/pvw_sito.php?sede_codice=BOLS0006&page=2044143

Notifica per pubblici proclami Ordinanza n. 5601/2019 – R.G. n. 8059/2019

Si pubblica l’avviso di notifica del ricorso R.G. n. 8059/2019 – Ordinanza n. 5601/2019 disposta dal T.A.R. per il Lazio. https://drive.google.com/a/appennino.istruzioneer.it/file/d/1cToGBz5ybf8pCc18LRJpZJ_EFbsLDoRm/view?usp=sharing Allegati m_pi.AOODRER.REGISTRO UFFICIALE(U).0022896.07-11-2019 • 514 kB • 121 click 07.11.2019

Seminario residenziale “Competenze matematiche, scientifiche e tecnologiche”.

Si pubblica nota prot.  22895 del 7.11.2019 e relativi allegati contenente le modalità di partecipazione  al 2° seminario residenziale interregionale “Indicazioni nazionali: competenze matematiche, scientifiche e tecnologiche” che si terrà a Torino il 2-3 dicembre 2019,  rivolto ai docenti in Continua a leggere