Incontro formativo “Padre Marella come docente ed educatore”

L’Arcidiocesi di Bologna invita i dirigenti scolastici e i docenti a partecipare all’incontro formativo e informativo in oggetto, riservato al mondo della scuola e in programma il prossimo 29 settembre 2020, ore ore 17:30, presso la sala meeting di Fico Eataly, in via Paolo Canali n.8 a Bologna. All’incontro saranno presenti il Cardinale Arcivescovo S.E. Mons. Matteo Zuppi e il Direttore Generale dell’Usr E-R Stefano Versari. Nell’occasione, la prof.ssa Mirella D’Ascenzo terrà una relazione sulla figura di Padre Marella in ambito educativo.

Per partecipare all’incontro è possibile iscriversi effettuando la registrazione sul Portale Iscrizioni della Diocesi di Bologna: https://www.chiesadibologna.it/portale-iscrizioni/

Una volta completata l’iscrizione ed effettuato l’accesso, cliccare su “Iscrizione Attività”, e come ente proponente selezionare l’UFFICIO DIOCESANO EVENTI.  Scegliere l’attività “INCONTRO INSEGNANTI 29 settembre a Fico” come da istruzioni allegate, compilare il modulo in tutte le sua parti e inviarlo. Verranno accettate fino a 300 domande. Per l’accesso a Fico sarà necessario mostrare l’email di accettazione della domanda.

In allegato invito della Chiesa di Bologna, locandina dell’evento e istruzioni per l’iscrizione.

Allegati