XXVIII Anniversario delle Stragi di Capaci e Via D’Amelio – a.s. 2019/20

Con nota prot. 5673 del 11 dicembre 2019, il MIUR e la Fondazione Falcone indicono il concorso in oggetto, intitolato “Li avete uccisi ma non vi siete accorti che erano semi”,  rivolto agli studenti e alle studentesse delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, statali e paritarie, che potranno partecipare con piena autonomia espressiva, sia come classi, sia come gruppo di studentesse e studenti della stessa istituzione scolastica, inviando l’elaborato prodotto all’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna entro il 13 marzo 2020, all’indirizzo mail: uff3@istruzioneer.gov.it e indicando l’oggetto: Concorso per il XXVIII Anniversario delle stragi di Capaci e di via D’Amelio a.s. 2019/2020.

Le scuole che intendono partecipare al concorso dovranno preventivamente iscriversi entro e non oltre il 31 gennaio 2020 compilando il modulo di adesione al seguente link: https://forms.gle/vKrbP8k8hcBwVbM18

In allegato la nota MIUR e il regolamento del concorso.

– – –

AGGIORNAMENTO: il termine per l’invio degli elaborati all’Ufficio Scolastico Regionale è stato prorogato al 27 MARZO 2020.

Allegati