Associazione Italiana Costituzionalisti (AIC) – Iniziative per le scuole 2019/20

In attuazione del protocollo d’Intesa sottoscritto tra Miur e Associazione Italiana dei Costituzionalisti (AIC) sottoscritto in data 31 ottobre 2018, l’Associazione Italiana dei Costituzionalisti propone alle scuole secondarie di II grado un programma di incontri sul tema del diritto e della cultura costituzionale.

All’iniziativa, che consisterà in alcuni incontri sul tema della Costituzione che si svolgeranno presso lo stesso Istituto aderente, sono invitate a partecipare le scuole secondarie di secondo grado di qualsiasi indirizzo.

Le scuole dell’Emilia-Romagna interessate ad aderire all’iniziativa potranno inviare una email avente per oggetto “ADESIONE AIC” all’indirizzo uff3@istruzioneer.gov.it entro SABATO 30 NOVEMBRE p.v. indicando il numero di classi interessate e numero totale di studenti.

Lo scrivente Ufficio provvederà ad inoltrare l’elenco delle scuole interessate all’iniziativa ad AIC (Associazione Italiana dei Costituzionalisti) che provvederà a prendere contatto con le scuole interessate.