“PCTO: formazione alla salute e sicurezza” – Bologna 22 novembre 2019

Si pubblica la nota dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna prot. 23148 del 12/11/2019 relativa all’iniziativa regionale a tema “I percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (PCTO): formazione alla salute e sicurezza” che si terrà a Bologna venerdì 22 novembre p.v. presso l’ Aula Magna della Regione Emilia-Romagna , V. Aldo Moro, 30, secondo il programma allegato alla nota suindicata.

L’iniziativa, proposta dalla Regione, in collaborazione con l’INAIL e con questo Ufficio Scolastico Regionale, nell’ambito della Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole, come momento di lavoro sulla formazione alla salute e sicurezza degli studenti nell’ambito dei percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento, è rivolta ai Dirigenti Scolastici/Coordinatori Didattici, Docenti Referenti PCTO e RSPP degli Istituti Scolastici Secondari di Secondo Grado della regione.

Per motivi organizzativi è prevista l’iscrizione inviando, entro il 20/11/2019, una mail all’indirizzo di posta elettronica: angelo.ingaliso@regione.emilia-romagna.it, indicando nome cognome, ruolo e istituto di appartenenza.

Allegati