Fiera Didacta Italia 2019: seminario “L’attività motoria nella Scuola Primaria”

Nell’edizione 2019 di Fiera Didacta Italia, che si terrà dal 9 all’11 ottobre 2019 presso la Fortezza da Basso di Firenze, è previsto il seminario “L’attività motoria nella Scuola Primaria”.

L’evento è rivolto ai docenti che insegnano nelle scuole primarie e ha l’obiettivo di fornire metodologie e tecnologie didattiche utili all’insegnamento delle scienze motorie.

Il seminario è in programma il 10 ottobre dalle 9.00 alle 12.00.

Ai corsisti che parteciperanno alla formazione in presenza durante Fiera Didacta sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Sarà inoltre possibile proseguire il percorso formativo seguendo una formazione online di 6 ore sulla Piattaforma IUL. Per i corsisti che seguiranno anche la parte online, al termine delle attività formative, è previsto lo svolgimento e la discussione di un Project Work finale e il rilascio di 6 CFU.

Per iscriversi all’intero percorso di formazione “L’attività motoria nella Scuola Primaria” è necessario procedere con l’iscrizione online al seguente link:  http://eventi.fieradidacta.it/RicercaEventiEspositori.aspx?evento=649#ris1