Workshop AIRC nelle scuole – Bologna, 28 febbraio 2019

AIRC, impegnata in attività di prevenzione, di diffusione della “cultura della salute” e della sensibilizzazione dei giovani all’importanza della ricerca, propone alle Scuole dell’Infanzia, Primarie, e Secondarie di I e II grado attività di formazione e informazione per dirigenti scolastici e  i docenti.

Il Workshop AIRC nelle scuole – Il futuro della ricerca comincia in classe è organizzato in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e con l’Associazione Nazionale Dirigenti e Alte professionalità della scuola.
L’incontro si terrà il 28 febbraio 2019 alle 14.30 presso la Fondazione Marino Golinelli, Via P. Nanni Costa, 14 – Bologna.

Il programma dell’iniziativa è reperibile sul sito scuola.airc.it (link diretto)

I docenti ed i dirigenti interessati potranno iscriversi compilando il form online reperibile sul sito alla pagina WORKSHOP AIRC nelle scuole – iscrizioni Emilia-Romagna o stamparlo e inviarlo a workshop@scuola.airc.it

La partecipazione è gratuita. A ciascun presente verrà consegnato un kit con materiali relativi al progetto e attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a:

Segreteria AIRC nelle scuole – Workshop
lun-ven 9.30-13.30 | Tel.  02 8945 7979
scuola.airc.it  |  workshop@scuola.airc.it